Lo Studio Leoni si fonda sull'esperienza e competenza di Massimiliano Leoni, Ragioniere Commercialista,
iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODEC) di Tivoli con iscrizione n. AA_136 dal 10 febbraio 1994.
Massimiliano Leoni è inoltre iscritto al Registro dell'Istituto dei Revisori Contabili con iscrizione n. 135519 dal 26 gennaio 2005 presso il Tribunale di Tivoli. Professionalità e preparazione sono alla base del rapporto instaurato con il cliente.
La filosofia del titolare è quella di interagire direttamente con il cliente, senza che si creino dispersioni di informazioni tra la fonte della richiesta e il destinatario della stessa.
Ciò si attua anche e soprattutto attraverso accessi periodici presso la realtà aziendale, concordati preventivamente. Inoltre, la costante presenza in Studio del Rag. Commercialista titolare consente un'analisi puntuale e approfondita degli adempimenti fiscali ed amministrativi, con un qualificato controllo preventivo anche nel campo delle operazioni straordinarie societarie.
Lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti esterni (consulenti del lavoro, notai, avvocati) per offrire alla clientela un servizio a 360° gradi. Lo Studio del Rag. Massimiliano Leoni è inoltre Centro Raccolta del CAF CGN.
Il Professionista
Il Rag. Massimiliano Leoni è nato a Roma nel 1970.
Si diploma all'Istituto Tecnico Commerciale "Carlo Cattaneo" di Roma nel 1989.
Svolge regolarmente il servizio militare nell'Arma dei Carabinieri.Dopo il praticantato ha lavorato presso uno Studio Professionale Associato fino al 2008.
Dal 2009 svolge l'attività professionale in proprio. E' iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODEC) di Tivoli con iscrizione n. AA_136 dal 10 febbraio 1994 e al Registro dell'Istituto dei Revisori Contabili con iscrizione n. 135519 dal 26 gennaio 2005 presso il Tribunale di Tivoli